Menu
A+ A A-

La Festa del Falò attiva il servizio Navetta per tutti coloro che vorranno raggiungere Rocca in occasione della storica manifestazione.

Grazie all’accordo stipulato fra la Pro Loco e la società C.R. BUS in occasione della Festa del Falò del 22 Aprile 2017, quattro BUS ogni mezzora, dalle 18 alle 23, effettueranno servizi di andata dal Punto Bus di Forlì a Rocca San Casciano. Il ritorno è previsto da mezzanotte fino alle 4 di mattina.
Il Punto Bus è antistante la stazione FS e quindi risulta comodo anche per chi raggiunge Forlì in treno.
Il costo del biglietto andata/ritorno è di 10 euro e sarà possibile anche acquistare il biglietto di ingresso alla Festa, evitando la fila alle casse.
Il numero per le prenotazioni e per avere maggiori informazioni è quello della Pro Loco di Rocca San Casciano 371 181 4751.

“Questo è uno dei servizi più richiesti da chi viene da fuori – fanno sapere dalla Pro Loco – siamo molto contenti di essere risusciti ad organizzarlo, rispondendo cosi alle esigenze sia di chi non ha i mezzi (pensiamo ad esempio a tanti giovani e studenti) sia per chi vuole vivere la festa con tranquillità senza il rischio del viaggio in automobile e vuole trascorrere la Festa insieme a noi, dall’accensione dei Falò, alle sfilate dei carri, fino ai balli e alle musiche in piazza che proseguono per tutta la notte".

Dopo aver siglato un accordo con CiaoTickets.com per la vendita dei biglietti online e aver stipulato una vantaggiosa convenzione con gli alberghi circostanti, questo è un altro ottimo risultato degli organizzatori dell’evento.

Festa del Falò ®  è un marchio registrato dall' Associazione Pro Loco di Rocca San Casciano.